A Genova oltre le bellezze della città potete trovare benessere psico-fisico con il Bowen

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | per la salute e lo stare bene

A Genova oltre le bellezze della città potete
trovare benessere psico-fisico con il Bowen

Grazia Papini ha gli studi in via Malta ed è una esperta di questa tecnica

di Aldo Carpineti

Bowen
Bowen

Se a Genova oltre che l’architettura splendida dei palazzi, vedute della città e del porto dalle alture, e passeggiate sulle scogliere schiaffeggiate dai marosi, se oltre a queste cose cercate anche benessere fisico e psicologico avete a disposizione la persona che può darvelo: è Grazia Papini, un counselor psico-corporeo che possiede la professionalità e le doti personali per rimettervi in forma in breve tempo.

Grazia, fra gli altri interventi olistici, pratica le tecniche del Bowen, un trattamento nato in Australia una cinquantina di anni fa e esportato successivamente nel mondo occidentale: è un rimedio di grande efficacia verso diverse patologie dell’impianto osseo, ma non soltanto; cefalea, lombalgie, squilibri ormonali, tachicardia e insonnia possono essere debellati grazie a poche sedute di Bowen.

In pratica, si tratta di un massaggio dolce portato attraverso pressioni lievi sulle parti vitali dell’organismo che favorisce il fluire delle energie corporee che ognuno di noi ha spesso inerti in sé. Il riequilibrio delle funzioni fisiche e psicologiche ripristina lo stato di benessere che si recupera così con mezzi naturali invece che con l’uso di farmaci, dannosi per lo stesso organismo.

Va da sé che Grazia è una vera star del Bowen,  la cui tecnica e la cui prassi conosce in ogni dettaglio. Il Bowen certamente non ha segreti per Grazia Papini. Chi ha fatto esperienza del trattamento racconta di aver sentito fluire dalle mani di Grazia un calore che si diffonde per l’intero proprio corpo con un immediato sollievo.

Bastano poche sedute, in genere due o tre, l’effetto è rapido e duraturo. Sia i genovesi sia i turisti che decidano di fermarsi a Genova qualche giorno hanno a disposizione una opportunità per recuperare uno stato di benessere andato perduto con la quotidianità e le abitudini del vivere di tutti i giorni. Una chance turistica in più per la nostra città: il recupero della forma fisica e psicologica attraverso alcuni giorni di frequentazione degli studi di Grazia, esperta genovese di Bowen.

Grazia Papini riceve in via Malta 4/5 su prenotazione che va effettuata per telefono al numero 3384258443 

Sabato 29 luglio 2017

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: