A Quarto si vive in modo privilegiato l'Agenzia Bortolai.it presente in zona

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | piccole grandi aziende

A Quarto si vive in modo privilegiato
l'Agenzia Bortolai.it presente in zona

L'Immobiliare in Priaruggia è garanzia di trattamenti personalizzati

di Aldo Carpineti

Quarto Priaruggia
Quarto Priaruggia
Via Quarto a Priaruggia
Via Quarto a Priaruggia

Con 7 minuti di treno regionale si è a Brignole, unica stazione intermedia quella di Sturla. Il prezzo della corsa in treno è accessibilissimo: 1.30 €. Nel caso di biglietto integrato treno-bus 1.60 € per 100 minuti. Lo spostamento (ci pare eccessivo parlare di viaggio) è comodissimo: Trenitalia è stata recentemente dotata di carrozze nuove e molto confortevoli per questa linea; e i passaggi sono molto frequenti, una vera metropolitana a cielo aperto.

Una volta a Brignole, siamo a due passi da Via XX Settembre e da Piazza De Ferrari, cuore della city e centro commerciale della città. E sono a disposizione gli autobus per ogni direzione. Anche facendo uso dei mezzi pubblici, dunque, il centro cittadino ed ogni periferia sono a portata di mano.

Abitare a Quarto è poi un privilegio dal punto di vista ambientale e paesaggistico e scelta felice anche sotto il profilo urbanistico. Tutta la zona infatti gode di una posizione meravigliosa per lo spettacolo del mare e dell’abitato in qualsiasi ora della giornata, su tutto il tratto di costa, ma segnatamente nella baia di Priaruggia. Poter trascorrere la propria quotidianità qui è senza dubbio una ineguagliabile fortuna anche per la predisposizione d’animo che l’ambiente naturale offre a chi vi soggiorni o vi passi anche parte della propria giornata.

L'Agenzia Bortolai.it di via Quarto 29r è ubicata proprio in Priaruggia. Qui si avrà agio di scegliere la propria abitazione usufruendo della diretta presenza dell'operatore sulla località, il che è garanzia di ampia scelta tra soluzioni personalizzate e di puntualità negli adempimenti. Si potranno verificare inoltre le condizioni di un trattamento di grande cordialità e professionalità. 

Mercoledì 10 febbraio 2021

© Riproduzione riservata

130 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: