Al Fanatiko di Viareggio di Alex Pierini si parla volentieri di drink apericene e calcio

Ultimi articoli
Newsletter

un passo in toscana

Al Fanatiko di Viareggio di Alex Pierini si
parla volentieri di drink apericene e calcio

Pierini ex calciatore di Fiorentina e Udinese è ora titolare del locale

di Aldo Carpineti

Alessandro Pierini
Alessandro Pierini
Il Fanatiko
Il Fanatiko
La piscina del vicino bagno Florindo
La piscina del vicino bagno Florindo

Giocava terzino e ha anche fatto qualche presenza in Nazionale. Stiamo parlando di Alessandro Pierini, gloria calcistica viareggina che alla conclusione della sua carriera ha rilevato il Fanatiko sul Lungomare Guglielmo Marconi e lo ha ristrutturato così da renderlo accoglientissimo. 

Ma non crediate che abbia abbandonato il calcio... tutt'altro! Pierini è ora allenatore della squadra Primavera dello Spezia. Pensare di fare a meno dello sport non gli è venuto neanche in mente!

Un duplice impegno di rilevante portata. Ma l'una e l'altra attività non sembrano certo inconciliabili per l'imprenditore di Viareggio con grande passione per il calcio. Anzi sono di branding reciproco, una immagine completa per il personaggio. 

Inutile dire che al Fanatiko si sta benissimo. Grande cordialità e drink di prima qualità. Apericene assolutamente alla altezza della situazione. Posizionato nelle vicinanze del bagno Florindo ha una presenza di prim'ordine sulla passeggiata a mare. Ed anche il pranzo e la cena sono fra le offerte migliori nel loro genere che si possano avere a Viareggio. Fidatevi, un locale come si deve. 

Il Carnevale passa proprio lì davanti. A febbraio, se la grande manifestazione sarà possibile, varrà la pena di fare una capatina. Non si potrà mancare. 

Lunedì 9 novembre 2020

© Riproduzione riservata

109 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: