Betty Ilariucci con il suo gruppo jazz spettacolo presso pizzeria Del Ponte

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | lunedì 30/10 alle 20.30

Betty Ilariucci con il suo gruppo jazz
spettacolo presso pizzeria Del Ponte

La splendida voce da contralto della cantante ed una grande band

di Aldo Carpineti

Betty Ilariucci e la band
Betty Ilariucci e la band

Betty Ilariucci, una delle più note voci jazz del panorama musicale ligure, sarà con il proprio gruppo al ristorante-pizzeria Del Ponte lunedì 30/10 in serata.

Voce bellissima, diplomata contralto al Conservatorio di Genova, è ormai anche cantante di esperienza avendo calcato non soltanto i palcoscenici della nostra città ma anche quelli nazionali ed esteri ed avendo raccolto premi sugli uni e sugli altri. 

Insegnante di canto e direttrice di un proprio Coro che interpreta blues, gospel e soprattutto colonne sonore da film fra le più belle, non ha mai dimenticato la sua origine di cantante pura ed in tale veste si presenta al pubblico in questa serata che farà sicuramente felici i fans che l’hanno sempre seguita durante tutta la sua brillante carriera.

Lo spettacolo inizia alle 20.30 e si svilupperà per circa un’ora e mezza presentando pezzi classici della cantante e nuove proposte, sempre in linea con il suo ineguagliabile stile.

Non è una esagerazione dire che Betty Ilariucci ed il suo gruppo entusiasmano sempre gli ascoltatori per la pienezza della loro musica e per l’effetto dirompente che il jazz ha quando venga ascoltato dal vivo. L’ascolto radiofonico o televisivo non rende in nessun modo le straordinarie sensazioni che un sax, una batteria, una tastiera ed una voce indimenticabile trasmettono a chi ascolta direttamente. 

Lunedì 30 ottobre 2017

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: