Buona Pasqua da parte della Redazione quest'anno particolarmente numerosa

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | la maggiore festività cattolica

Buona Pasqua da parte della Redazione
quest'anno particolarmente numerosa

Quattro redattori scrivono adesso abitualmente su Reteluna Genova

di Aldo Carpineti

Pasqua 2019
Pasqua 2019

Lo avevamo annunciato verso la fine dello scorso anno, che Reteluna Genova si sarebbe arricchita di collaboratori, di interventi e di spunti. Oggi siamo felici di poterlo confermare alla luce anche di una più puntuale e variegata diffusione tra strati di lettori di diversa estrazione, interessi, età.

Come ogni ente costituito che si rispetti Reteluna Genova tende a crescere ed a moltiplicare obiettivi e diramazioni. Tutto ciò non è frutto di una strategia, non vorremmo essere fraintesi, ma di un procedere giorno per giorno attraverso un percorso che pare indovinato perché dà i suoi risultati consistenti ed evidenti.

Ad Antonellla Vella, che è passata alla redazione di articoli dopo aver pubblicato in blog proprie poesie ed un racconto, si sono aggiunti prima Francesca Camponero e poi, recentemente, Lorenzo Osta. Tutta gente che sa scrivere. E perciò il giornale è gradevole, lo si legge volentieri, ne abbiamo diverse conferme anche qualificate. 

L'editore ha poi proposto a fondo pagina la numerazione delle visualizzazioni, un dato che dà il polso di quanto il pubblico gradisce e che, di volta in volta, rappresenta altresì una curiosità soddisfatta. 

Dove vogliamo arrivare? Migliorarci è la nostra prospettiva, senza darci traguardi necessari da raggiungere. Reteluna Genova deve essere un piacere per chi legge; deve esserlo anche per chi scrive. 

Venerdì 19 aprile 2019

© Riproduzione riservata

144 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: