Entella riammesso in serie B, riconosciute le combines del Catania retrocesso in Lega Pro

Ultimi articoli
Newsletter

Chiavari | sentenza del tribunale calcistico

Entella riammesso in serie B, riconosciute le
combines del Catania retrocesso in Lega Pro

Grande soddisfazione a Chiavari ed esultanza del presidente Gozzi

di Aldo Carpineti

Chiavari
Chiavari
Presidente Gozzi
Presidente Gozzi

Ripristinata la giustizia sportiva dopo la lunga vicenda che ha visto la squadra della città del Tigullio riprendersi una collocazione che le spetta di diritto in serie B.

Il presidente Gozzi pur euforico invita a rimanere con i piedi per terra e rassicura per un prossimo campionato più avveduto di quello della stagione scorsa, nel quale sono stati commessi errori legati ad una inadeguata valutazione delle proprie possibilità.

Soddisfazione in città non soltanto negli ambienti sportivi. Gareggiare a ridosso delle grandi della A è una condizione che fa bene a tutta Chiavari che ne beneficia sia in termini di immagine sia in termini economici.

Avere 3 squadre che militano nelle due maggiori serie calcistiche può ben essere motivo di orgoglio per tutta la provincia che pure non dispone di grandi capitali da destinare alle realtà dello sport. Eppure, con l'impegno ed anche con l'ingegno dei responsabili il mondo calcistico è davvero ben rappresentato così nel capoluogo come nell'ambiente incantevole del Tigullio.

Venerdì 21 agosto 2015

© Riproduzione riservata

688 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: