Il Governo ha promesso la riapertura di teatri e cinema per fine marzo 2021

Ultimi articoli
Newsletter

nella prospettiva di sviluppi

Il Governo ha promesso la riapertura
di teatri e cinema per fine marzo 2021

Prima dell'insorgere dell'emergenza da Covid avevamo preso contatti

di Aldo Carpineti

Felice Reggio
Felice Reggio

Sia per la proposta di pezzi da novanta del panorama musicale genovese come Betty Ilariucci e Felice Reggio sia per i pomeriggi culturali e letterari promossi dall'Editore Stefano Termanini avevamo preso importanti contatti in momenti insospettabili dal punto di vista del Covid. 

Attendiamo pertanto con (legittima) aspettativa che il Governo confermi la propria dichiarata intenzione di riaprire le sale da spettacolo in tutto il paese per riprendere le fila dei contatti per partecipazioni a progetti immediati anche a livello interregionale. Oltre i confini liguri infatti abbiamo aperto dialoghi per l'organizzazione di momenti di ritrovo culturale e musicale. 

Anche sotto il profilo dell'Arte visiva valuteremo la ripresa di abitudini a noi care, siano esse attraverso la proposta on line oppure dal vivo in gallerie che hanno con noi rapporti di collaborazione e utile vicinato. 

Se le circostanze ce lo permettono, dunque, si faranno tentativi di ripartenze con i temi un tempo abituali legati al mondo letterario ed a quello dell'arte attraverso diverse modalità e destinazioni.

Venerdì 12 marzo 2021

© Riproduzione riservata

183 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: