Il nuovo profilo di Reteluna Genova, tanti sviluppi al di là della mission giornalistica

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | fare network oggi

Il nuovo profilo di Reteluna Genova, tanti
sviluppi al di là della mission giornalistica

Continua la trasformazione della testata in un centro di attività

di Aldo Carpineti

L'editore Roberto Fonte
L'editore Roberto Fonte
Il caporedattore Aldo Carpineti
Il caporedattore Aldo Carpineti

Le vacanze sono finite, settembre è ormai iniziato da qualche giorno ed i contatti fra chi opera nel mondo del lavoro si sono fatti nuovamente fitti e costanti.

Ma proprio in questa primavera e questa estate ci sembra che Reteluna Genova sia cresciuta a dispetto del clima balneare e della temperatura torrida che ha caratterizzato tutto il mese di agosto.

Le aspettative, dunque, in termini di audience e in termini di allargamento degli interessi del giornale a tematiche nuove, spesso collegate al network che si è sviluppato, trovano terreno fertile.

Reteluna Genova sta diventando il centro ed il fulcro di molte attività e di molte situazioni anche al di fuori della sua mission e della sua vocazione giornalistica di partenza. In ulteriori occasioni il nostro marchio è presente semplicemente come testimonial e come partecipazione a iniziative di altri.

Queste presenze rappresentano una novità, ed al tempo stesso un progresso notevole in termini non soltanto organizzativi ma proprio dal punto di vista del peso del nome di Reteluna in ambito business ed in ambito sociale. Il tutto elaborato con una attenzione particolare ai temi culturali ed artistici oltre a quelli di ambiente e di costume. Siamo convinti che questa sia la strada più opportuna perché Reteluna possa contare ed avere peso e con essa anche le nostre idee e quanto portiamo con noi di utile alle cause dell'economia, delle conoscenze e dello sviluppo.

Giovedì 6 settembre 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: