La Juventus cerca personale per diverse posizioni lavorative in ambito societario

Ultimi articoli
Newsletter

recruiting sportivo

La Juventus cerca personale per diverse
posizioni lavorative in ambito societario

Per chi sia appassionato di calcio ed abbia esperienza o studi

di Aldo Carpineti

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Le figure ricercate

CRM PROJECT MANAGER la ricerca è rivolta a candidati con esperienza da 5 a 7 anni come revisore processi e integratore di sistemi. Devono avere un'otima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office. Richiesta anche una buona conoscenza dell'Inglese.

INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER - USA LATAM la risorsa ha da tre a cinque anni di esperienza nel ruolo maturata nel settore sportivo, meglio se in ambito calcistico. Conosce i mercati chiave ed ha contatti a livello internazionale con aziende squadre agenzie promotori e agenti. Possiede un'otima conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola.

DIGITAL EDITOR i candidati ideali hanno conoscenza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. Sono appassionati di calcio e conoscono profondamente quello europeo. Hanno una conoscenza livello madrelingua dell'Inglese e spiccate doti relazionali e di team working. La conoscenza anche di altre lingue parlate in Europa è considerato un plus.

DIGITAL PRODUCER JUNIOR SPECIALIST l'offerta di lavoro è rivolta a laureati in graphic design o discipline equivalenti. Devono avere un'ottima padronanza di strumenti per la grafica digitale e d'impaginazione, di Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver e del pacchetto Office. Si richiede anche un'ottima conoscenza del linguaggio HTML e dei programmi di post produzione video After Effects, Final Cut o equivalenti. Gradita l'esperienza maturata su progetti grafici per lo sviluppo web e nella produzione video e grafica per piattaforme social.

SALES ASSISTANT TEMPORANEI per i negozi Juventus si selezionano Addetti Vendita per prestazioni di lavoro occasionale. Lecandidature sono aperte per giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con buona conoscenza della lingua inglese. Devono essere disponibili a lavorare nei giorni festivi e con orari flessibili.

Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Juventus lavora con noi, e registrando il cv nell'apposito form online, sito www.juventus.com

Fonte Jobitalian

Giovedì 15 giugno 2017

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: