Politica dei piccoli passi? no grazie. Siamo adatti per impegni di calibro

Ultimi articoli
Newsletter

la presenza del team nei mercati

Politica dei piccoli passi? no grazie
Siamo adatti per impegni di calibro

A parte la nostra età anagrafica le nostre esperienze sono al top

di Aldo Carpineti

Momento nella campagna toscana
Momento nella campagna toscana

Inutile e anacronistico pensare di salire gradino dopo gradino, tutti i componenti il Team hanno conoscenze e vissuto professionale ai maggiori livelli. Non è tempo di crescere, anche se la crescita è un atteggiamento da non trascurare mai. La realtà presente e le aspettative oggi non sono quelle di chi comincia o deve procedere per piccoli passi: il nostro know how ci permette aspirazioni rivolte alle occasioni più accreditate che il mercato possa offrire. 

Riteniamo che questo stato d'animo sia il più adatto a premiare personalità e professionalità cui non manca nulla per considerarsi nella élite della Consulenza e della Formazione. Ad una lunga milizia aziendale si è aggiunta una applicazione delle proprie conoscenze con classici incarichi a Partita Iva, attraverso ruoli di contenuto e prestigio. 

Anche i nostri prossimi impegni saranno affrontati con questo spirito, senza false modestie e senza timori reverenziali, una consapevolezza di sé e dei propri ruoli che è nella natura di chi fa da sempre del lavoro un motivo di concreta realizzazione e manifestazione del proprio essere. 

A testa alta, dunque verso il futuro, personale e professionale, chi vorrà considerarci per quello che valiamo ne avrà conferme e soddisfazioni. 

Domenica 29 agosto 2021

© Riproduzione riservata

96 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: