Reteluna Genova cresce i nuovi ingressi in. Redazione hanno la sapienza dei veterani

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | svilupparsi è sintomo di buona salute

Reteluna Genova cresce i nuovi ingressi in
Redazione hanno la sapienza dei veterani

Ringraziamento per la disponibilità e l'applicazione da subito dimostrata

di Aldo Carpineti

Il logo
Il logo

Avrete notato in questi giorni su Reteluna Genova articoli di nuovi redattori. Come ogni entità in salute Reteluna Genova tende a crescere, ad espandersi e svilupparsi.

I nuovi arrivi hanno proposto temi e modalità propri, differenti da quelli cui da un po di tempo vi avevamo abituato. Il rinnovarsi è sintomo di vitalità sana quando venga in essere secondo modi originali che sanno tuttavia bene amalgamarsi con quanto già esistente in precedenza.

Riuscire a dire qualcosa di nuovo senza turbare equilibri e armonie consolidate è arte di chi conosce e applica intelligenza e misura nella propria proposta e sia in grado di realizzare un risultato che rappresenti, sotto ogni punto di vista, valore aggiunto.

Una delicatezza ed una sensibilità, dunque, che non sono di tutti. Per questo ringraziamo le nuove voci, che già hanno saputo conquistare un proprio pubblico e, contemporaneamente, i favori dei commenti e delle frequenze nelle visualizzazioni.

Ci proponiamo, anche attraverso di loro, nuovi traguardi, nella libertà di espressione che di Reteluna Genova è caratteristica irrinunciabile. Il nostro lavoro di gruppo ed il lavoro di ciascuno di noi saranno sempre al servizio del buon gusto e della valorizzazione interna e, per quanto ciò possa essere possibile, esterna all’ambito della nostra testata.

Un ringraziamento a tutti quanti contribuiscano, ciascuno secondo le proprie scelte ed i propri modi, alle fortune del nostro giornale. 

Martedì 5 maggio 2020

© Riproduzione riservata

211 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: