Reteluna Genova cresce, Paola Porcelli. Redattrice scriverà dai prossimi giorni

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | nuove forze al giornale

Reteluna Genova cresce, Paola Porcelli
Redattrice scriverà dai prossimi giorni

Pubblicherà dalla sua città di Latina collaborando da remoto alla testata

di Aldo Carpineti

Paola Porcelli
Paola Porcelli

Reteluna Genova si ingrandisce. Una nuova Redattrice comincerà a scrivere nei prossimi giorni sul nostro giornale. Porterà una ventata di novità e di… esotismo, perché non è genovese e non scrive da Genova.

Il suo nome è Paola Porcelli, è di Latina e scriverà per noi da remoto soffermandosi su tematiche a carattere generale che possano interessare tutti i lettori a prescindere dalla loro cittadinanza locale.

Ventottenne, in possesso di una laurea triennale in Lettere e Filosofia è quanto ci voleva per ringiovanire il nostro giornale che può a volte aver risentito dell’età media degli abituali collaboratori non propriamente freschissima.

Paola ha già un curriculum di lavoro di sicuro interesse essendo le Risorse Umane il suo settore di elezione ed avendo ricoperto ruoli gestionali ed amministrativi in azienda.

La materia Hr diventa perciò ricorrente fra le righe della nostra testata perché, come ormai sa chi ci segue da un po di tempo, anche chi vi scrive ha alle spalle un’esperienza professionale in tale disciplina.

Non resta che augurare a Paola Porcelli il benvenuto fra noi e che Reteluna possa aiutarla ad avere fortuna nella vita. Che Paola possa crescere professionalmente assieme alla crescita del nostro giornale e possa ottenere quanto di meglio desidera, con noi o in altri ambiti. 

Martedì 10 aprile 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: