Reteluna Genova mai così vivace e ricco e la risposta del Pubblico ne è conferma

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | uno sguardo allo specchio

Reteluna Genova mai così vivace e ricco
e la risposta del Pubblico ne è conferma

Lo scrivere è impegno che prende e soddisfa chi lo pratichi con gusto

di Aldo Carpineti

Forte Diamante, Igor Belansky
Forte Diamante, Igor Belansky

Reteluna Genova sta vivendo un periodo di particolare vivacità. Lo dobbiamo in primo luogo al Pubblico che sempre più frequentemente si accosta ai nostri articoli. Lo dobbiamo ad una squadra di Redattori che mai come oggi è stata qualificata e numerosa. Lo dobbiamo ad alcuni Affezionati che si sono uniti al nostro scrivere ed hanno aggiunto propria conoscenza, cultura e capacità.

Gli scopi per cui Reteluna Genova vive, in primo luogo quello rappresentato dal gusto per la scrittura di un certo livello, sono in questo momento soddisfatti appieno. Esprimersi attraverso un mezzo che permette una diffusione della propria parola contemporaneamente a più persone e in maniera ulteriore rispetto al vocale è una chance di cui si apprezza il valore: la comunicazione ha modalità diverse e diversamente efficaci. Aggiungere modo a modo significa darsi più possibilità di arrivare a segno. 

E nemmeno va dimenticato il significato che la partecipazione al giornale può rappresentare in termini di immagine e di branding personale quando il modo di proporsi è consono a requisiti di abilità e, anche, di capacità raffinata di presentazione. 

Crediamo che, in questi termini, appartenere al entourage di Reteluna Genova rappresenti un privilegio e noi stessi sapremo farne tesoro quanto più offriremo un prodotto di pregio, un prodotto richiesto, che abbia un suo target. 

Per questi ad altri motivi ci ripromettiamo di proseguire su questa strada, nella prospettiva di sempre nuovi traguardi e arricchimenti. Grazie a chi frequenta, in qualsiasi modo, la nostra testata. 

Lunedì 30 novembre 2020

© Riproduzione riservata

290 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: