Sguardo retrospettivo sulla Quarta Mostra. Virtuale, anticipata per ragioni redazionali

Ultimi articoli
Newsletter

grande arte grandi artisti

Sguardo retrospettivo sulla Quarta Mostra
Virtuale, anticipata per ragioni redazionali

Anche questa volta un successo, ad oggi quasi 350 visualizzazioni

di Aldo Carpineti

Elio Lippi
Elio Lippi

Avevamo previsto la inaugurazione della Quarta Mostra Virtuale per il 19 dicembre. Considerazioni di ordine redazionale e legate alla nostra natura fisiologicamente informale ci hanno suggerito di anticipare la inaugurazione di molti giorni.

Ad oggi infatti la Quarta Mostra, pubblicata e visitata già ampiamente, raggiunge quasi 350 visualizzazioni, ed il numero è destinato a crescere. Un bel successo, riteniamo, considerato che i nostri punteggi non sono quelli del Corriere della Sera o di altre pubblicazioni blasonate. 

Con tutto ciò, al pari delle precedenti tre, la Quarta Mostra è piaciuta ed ha suggerito anche ampi seguiti di presentazioni ulteriori di opere connesse per autore e materia. Non ci fermeremo qui. Parlare di Arte, oltre ad essere qualificante, soddisfa ogni genere di lettore attento alla qualità di quanto si presenta. 

Come sappiamo ormai tutti, siamo avvezzi a porre l'asticella ogni volta un poco più in alto, e i risultati ci danno ragione. A presto, non si dovrà attendere molto per nuove edizioni. 

Sabato 19 dicembre 2020

© Riproduzione riservata

77 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: