SuperTorreira fa fuori il Chievo a Marassi. La Samp è sempre più efficace e piacevole

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | 4-1 al ferraris

SuperTorreira fa fuori il Chievo a Marassi
La Samp è sempre più efficace e piacevole

Due goal dalla distanza dell'uruguayano stendono del tutto i veronesi

di Aldo Carpineti

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sampdoria a ruota libera anche contro il Chievo. Con una diretta rivale nella zona di centro classifica i blucerchiati hanno ancora dimostrato di occupare a tutto diritto la posizione immediatamente a ridosso delle grandi, lasciandosi indietro squadre come Milan, Fiorentina e Torino.

E deve ancora aggiungersi il recupero con la Roma che non ha un gioco brillante ma fa punti. Una squadra tosta, la Roma, non sarà da gridare allo scandalo se la Samp contro i romanisti non otterrà i 3 punti.

Soprattutto a Marassi la Samp mette in mostra un gioco piacevole ed efficace. E dispone anche dei giocatori capaci di risolvere la partita con proprie prodezze personali. I due goal di Torreira sono un esempio lampante di questa realtà. L’uruguayano ha trasformato in rete una punizione battuta in modo magistrale da distanza considerevole. Un vero miracolo balistico. E ha ancora segnato dalla distanza in finale di partita.

Giampaolo e Ferrero al settimo cielo dunque.

Unica nota stonata della giornata la sconfitta  ancora una volta inopinata e immeritata di un Genoa sempre più inguaiato nei bassifondi della classifica. Per fortuna il campionato è ancora lungo, ma certo Juric deve darsi una smossa. 

Domenica 29 ottobre 2017

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: