Un primo tempo assolutamente mediocre ripresa più vivace, Samp sbaglia un rigore

Ultimi articoli
Newsletter

0 - 0 a cagliari

Un primo tempo assolutamente mediocre
ripresa più vivace, Samp sbaglia un rigore

Nei primi 45 minuti neanche una occasione da goal per le due squadre

di Aldo Carpineti

Una immagine della partita
Una immagine della partita

Partita tutto sommato da archiviare con pochi commenti, tanta è stata la abulia vista in campo nel primo tempo e la scarsa capacità di concretizzare nel secondo. 

Sampdoria come con l'Udinese nel primo tempo, graziata dal Cagliari che non è nemmeno l'ombra dell'Udinese. Le due squadre, nella prima parte della gara hanno messo in mostra un calcio noioso e senza spunti. I blucerchiati forse hanno sofferto oltre misura le marcature strette dei rossoblu isolani.

Nella ripresa gioco un po più aperto da entrambe le parti e più frequenti occasioni da goal peraltro senza alcuna realizzazione. 

Due pali ed un rigore sbagliato dalla Sampdoria non sono manifestazione di sfortuna ma, semmai, della scarsa attitudine dimostrata oggi dagli avanti doriani ad andare in porta.

La Sampdoria ci ha abituato ad un calcio migliore con le squadre più forti, tuttavia va detto che un pareggio come questo, racimolato contro una compagine di scarsa levatura, non può soddisfare neppure considerando che è arrivato in trasferta.

Mercoledì 26 settembre 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: