Una graditissima new entry sulla nostra testata, Tommaso Ciaccheri è fiorentino

Ultimi articoli
Newsletter

reteluna genova cresce

Una graditissima new entry sulla nostra
testata, Tommaso Ciaccheri è fiorentino

Giovanissimo, 22 anni, è esperto in tecnologia e maestro di tennis

di Aldo Carpineti

Logo
Logo

Fa parte del gruppo di allievi cui Tacchi ed io abbiamo fatto lezione nell'ambito del corso sul Gaming Tecnologico a Pisa. Si è distinto per interesse alle conversazioni ed interventi personali; è appassionato di sport e maestro di tennis. Su queste due materie si prevedono prevalentemente i suoi interventi. Ma poi, si sa, su Reteluna Genova c'è piena libertà di espressione e di scelta degli argomenti. 

Molto presto pubblicherà sul nostro giornale il proprio primo articolo, nella prospettiva di una fattiva collaborazione attraverso la quale tutti ci attendiamo risultati utili per lui e per il giornale stesso. La partecipazione alla nostra testata è fondata, come è noto, sul gusto per lo scrivere e la comunicazione in genere. 

Fiorentino di nascita e di residenza ha della sua gente la raffinatezza e la signorilità portate con autorevolezza già alla sua molto giovane età. 

Gli auguriamo le migliori fortune in campo professionale e personale. La Redazione di Reteluna Genova sarà lieta, per quanto nelle proprie possibilità, di favorire una sua affermazione sotto i profili che vorrà preferire. Sincere congratulazioni a Tommaso! 

Domenica 18 ottobre 2020

© Riproduzione riservata

200 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: