Genova | recruiting
Esperienza consolidata nel ruolo maturata in aziende settore servizi
di Aldo Carpineti
Prestigioso Studio Professionale Associato (commercialisti e avvocati) ci ha incaricato di selezionare per la sede di Genova città un/una:
OFFICE MANAGER con competenze in CONTROLLO DI GESTIONE Profilo ideale: 1. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in aziende del settore servizi modernamente organizzate e fortemente orientate all efficienza, alla competitività e al mercato; 2. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima assertività ed autonomia; 3. Determinazione, caparbietà, autorevolezza, curiosità; 4. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia in funzione di staff con i soci e con i vari team di lavoro dei consulenti e degli impiegati (staff e line); 5. Persona capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale; 6. Solido background Contabile ed Amministrativo; 7. Capacità ed abitudine nel gestire i rapporti con gli interlocutori interni alle differenti sedi aziendali; 8. Ottime competenze informatiche, pacchetto MS Office (in particolare Excel), e dei principali applicativi di analisi e di reportistica gestionale (SW ERP gestionali e sistemi di analisi Business Intelligence); 9. Domicilio a Genova o piena disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Implementare il nuovo sistema di controllo di gestione; Condurre analisi dei processi interni in ottica di miglioramento di qualità ed efficienza; Presidiare e gestire l attività di controlling, con acquisizione dei dati da tutti gli interlocutori interessati; Supervisionare un team di 3 risorse (amministrative) e gestire i rapporti con il personale delle sedi di Milano e Torino; Gestire le scadenze e supervisionare i carichi di lavoro con puntuale verifica della qualità delle ore lavorate al fine di ottimizzare tempi, strumenti e migliorare l efficienza; Rilevare gli scostamenti (ricavi, costi e margini); gestire e monitorare il working capital; Elaborare budget e previsionali in generale; Gestire assicurazioni, acquisti e fornitori (auto, viaggi, acquisti indiretti, IT ecc...); Inserimento: settembre Sede di lavoro: Genova città. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per il primo periodo, full time, con proseguimento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all indirizzo federicapirovano@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 14110/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro : GENOVA città |
Lunedì 18 gennaio 2016