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Prestigioso Studio di Avvocati e Commercialisti

cerca Office Manager per Controllo di Gestione

Esperienza consolidata nel ruolo maturata in aziende settore servizi

di Aldo Carpineti

Controllo di gestione
Controllo di gestione

OFFICE MANAGER addetto/a al controllo di gestione  iqmselezione - Genova, Liguria

Prestigioso Studio Professionale Associato (commercialisti e avvocati) ci ha incaricato di selezionare per la sede di Genova città un/una: 

OFFICE MANAGER con competenze in CONTROLLO DI GESTIONE  Profilo ideale:  1. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in aziende del settore servizi modernamente organizzate e fortemente orientate all’ efficienza, alla competitività e al mercato;  2. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima assertività ed autonomia;  3. Determinazione, caparbietà, autorevolezza, curiosità;  4. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia in funzione di staff con i soci e con i vari team di lavoro dei consulenti e degli impiegati (staff e line);  5. Persona capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale;  6. Solido background Contabile ed Amministrativo;  7. Capacità ed abitudine nel gestire i rapporti con gli interlocutori interni alle differenti sedi aziendali; 8. Ottime competenze informatiche, pacchetto MS Office (in particolare Excel), e dei principali applicativi di analisi e di reportistica gestionale (SW ERP gestionali e sistemi di analisi Business Intelligence);  9. Domicilio a Genova o piena disponibilità al trasferimento. 

Mansioni da svolgere:  Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:   Implementare il nuovo sistema di controllo di gestione;   Condurre analisi dei processi interni in ottica di miglioramento di qualità ed efficienza;   Presidiare e gestire l’ attività di controlling, con acquisizione dei dati da tutti gli interlocutori interessati;   Supervisionare un team di 3 risorse (amministrative) e gestire i rapporti con il personale delle sedi di Milano e Torino;   Gestire le scadenze e supervisionare i carichi di lavoro con puntuale verifica della qualità delle ore lavorate al fine di ottimizzare tempi, strumenti e migliorare l’ efficienza;   Rilevare gli scostamenti (ricavi, costi e margini); gestire e monitorare il working capital;   Elaborare budget e previsionali in generale;   Gestire assicurazioni, acquisti e fornitori (auto, viaggi, acquisti indiretti, IT ecc...); 

Inserimento: settembre  Sede di lavoro: Genova città.  Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per il primo periodo, full time, con proseguimento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.  I candidati interessati sono invitati a leggere l’ informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’ indirizzo federicapirovano@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 14110/IQM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  Sede di lavoro : GENOVA città

 

Lunedì 18 gennaio 2016