Articolo domenicale, mi faccio conoscere un po meglio, i miei interessi ed abitudini

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | un po per voi un po per me

Articolo domenicale, mi faccio conoscere
un po meglio, i miei interessi ed abitudini

Scrivo su Reteluna da anni ma forse solo alcuni di voi hanno notizie

di Aldo Carpineti

Aldo Carpineti
Aldo Carpineti

Sono giunto ad una età tale per cui posso permettermi di non prendere più la vita come un dovere. Con tutto ciò cerco di svolgere tuttora attività professionale in collaborazione con tre amici/colleghi, un team molto affiatato cui abbiamo dato il nome di 4 Moschettieri. Tale impegno rappresenta la naturale continuazione di quello che è stato il mio lavoro prima come dipendente di grandi aziende nazionali e poi come consulente nell’ambito delle Risorse Umane. Gli altri 3 Moschettieri hanno competenze assai significative in Informatica, Finanziario e Controllo di Gestione, Comunicazione.

In aggiunta a ciò, facendo riferimento all’editore Roberto Fonte, tengo le fila di questo giornale che, oltre a rappresentare mezzo di informazione su diversi argomenti, è per me e per chi vi collabora un modo di fare network, di sviluppare la propria immagine e il proprio personale branding.

Aggiungo a queste alcune altre attività che mi impegnano ugualmente in modo continuativo nei campi dell’editoria e dell’arte.

Questi sviluppi rappresentano per me la quotidianità ed anche il significato stesso del mio vivere, cui naturalmente vanno aggiunti, riconoscendo loro eguale o maggiore importanza, gli affetti famigliari e le diverse amicizie.

Spero di non avervi presentato una sbrodolatura inutile, l’intento è quello di farmi conoscere un po più compiutamente da chi ha notizie di me solo saltuarie. Sono disponibile a conoscenze dirette dei miei lettori sia per approfondire i rapporti, sia per promuovere eventuali collaborazioni su questo giornale. Allo scopo fornisco volentieri il mio numero di telefono: 3343323181

Cordialità per tutti, Aldo Carpineti 

Domenica 7 ottobre 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: