Fratelli Frilli presenta una antologia di quarantacinque autori di racconti noir

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | 27 ottobre ale 18.00

Fratelli Frilli presenta una antologia di
quarantacinque autori di racconti noir

Ala libreria Feltrinelli a cura di Armando d'Amaro, da tutta Italia

di Aldo Carpineti

Il libro
Il libro

COMUNICATO F. LLI FRILLI

siamo lieti di presentarvi e invitarvi alla presentazione della prima antologia dedicata alla memoria del compianto editore Marco Frilli UNA FINESTRA SUL NOIR a cura di Armando d’Amaro (Fratelli Frilli Editori).

VENERDI 27 OTTOBRE ore 18 c/o La LIBRERIA FELTRINELLI di Via Ceccardi a Genova, 45 scrittori noir giunti da tutte le parti d’Italia presenteranno il volume di racconti UNA FINESTRA SUL NOIR e per l’occasione saranno intervistati dallo scrittore e curatore dell’antologia Armando d’Amaro. PARTE DEI PROVENTI DELLE VENDITE DEL LIBRO SARANNO DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE GIGI GHIROTTI ONLUS.

L’idea unica e originale di questo volume è nata dalla voglia di incontrare ancora e in altri casi conoscere meglio Marco Frilli uomo ed editore dallo spiccato intuito che ha contribuito ad arricchire con tanti nuovi e ottimi scrittori il nostro paese. Bruno Morchio, Maria Masella, Cristina Rava, Maria Teresa Valle, Adele Marini, Dario Crapanzano sono solo alcuni degli autori da lui scoperti e lanciati. Nell’antologia 45 autori della Fratelli Frilli Editori hanno voluto rendere omaggio al loro editore facendo incontrare i loro protagonisti di carta e inchiostro con Marco Frilli, il loro padre putativo. Valore aggiunto è la toccante prefazione del celebre scrittore e amico Valerio Varesi che introduce un libro divertente, intrigante ed emozionante dando modo a molti lettori di conoscere e apprezzare interessanti autori del panorama giallo e noir italiano. 

Giovedì 26 ottobre 2017

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: