Il nostro Igor Belansky fa carriera ora disegna e scrive sul Weekly Magazine

Ultimi articoli
Newsletter

un giornale on line ed in cartaceo

Il nostro Igor Belansky fa carriera ora
disegna e scrive sul Weekly Magazine

Partito da Reteluna Genova ha progressivamente toccato diverse tappe

di Aldo Carpineti

Igor Belansky - Commenda
Igor Belansky - Commenda

Sono passati alcuni anni da quando Belansky è apparso per la prima volta sul web pubblicando su Reteluna Genova un proprio disegno che raffigura il Galata Museo del Mare con a fianco il sottomarino.

Da allora ne ha fatta di strada. Passato attraverso Reteluna Savona, l'Eco di Savona e Reteluna Italia è ora approdato ad una testata settimanale (esce la domenica) che pubblica sia on line sia in cartaceo. Oggi domenica 26 aprile un suo disegno ed un suo articolo campeggiano a tutta evidenza fra gli altri sul Weekly Magazine, giornale di Napoli che è capace di 125.000 lettori per ciascuna uscita.

Disegnatore fra i più prestigiosi ed oramai fra i più conosciuti a livello nazionale Igor Belansky merita questo posto al sole, che gli permette di esprimersi sia con la matita sia con la parola scritta: conoscitore attento della Storia fa di questa disciplina il proprio cavallo di battaglia sul Magazine partenopeo.

Qui a fianco pubblichiamo un suo disegno classico, la Commenda, che rappresenta bene la città di Genova, da dove Belansky ha spiccato il volo.

Domenica 26 aprile 2020

© Riproduzione riservata

179 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: