Il primo evento del Team con LaborNetwork probabilmente un appuntamento letterario

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | come ci stiamo muovendo

Il primo evento del Team con LaborNetwork
probabilmente un appuntamento letterario

Accompagnato da un contesto artistico oppure musicale di prestigio

di Aldo Carpineti

LaborNetwork
LaborNetwork

Un libro molto significativo per Genova e la sua storia recente: questo l'argomento della prima, impegnativa iniziativa in collaborazione tra Team e LaborNetwork, la Associazione che fa capo ad Avvocati di Milano e che ha fra i propri scopi diffondere cultura attraverso eventi mirati in diverse città italiane. 

Ci sarà anche l'aspetto legato alla vita artistica genovese: la Personale di un pittore fra i più in vista nella nostra città. Partecipazione certamente non secondaria considerato l'interesse di Genova per l'Arte e i livelli di espressione degli artisti genovesi.

Nella finalizzazione dichiarata volta a movimentare l'economia genovese, invitati alla manifestazione saranno in primo luogo Aziende e Professionisti, proprio perché con l'occasione si possano promuovere nuove occasioni di business. Genova ha bisogno in questo momento di spinte propulsive alla ripresa delle proprie attività economiche e gli incontri hanno in primis il senso di fermenti vivaci in questa direzione. 

Un'opera letteraria e documentale di grande interesse e di grande attualità e la scelta della location che sia la più adatta e prestigiosa. Queste le promesse della Organizzazione delegata alla preparazione della manifestazione. Presto potremo essere definitivamente espliciti sui tutti gli aspetti del discorso. 

Ci si attende un pubblico genovese ma anche un importante afflusso dalla Lombardia in particolare e da ogni parte d'Italia ed anche dal Turismo extranazionale. Non nascondiamo ambizioni elevate. 

Domenica 29 agosto 2021

© Riproduzione riservata

120 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: