Le nostre interviste vanno per la maggiore. Quella realizzata da Mentil nel 2018 a 1900

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | alte visualizzazioni

Le nostre interviste vanno per la maggiore
Quella realizzata da Mentil nel 2018 a 1900

Quella a Tachella e Termanini a 600 malgrado riprese dilettantesche

di Aldo Carpineti

Paolo Tachella
Paolo Tachella

Condotta nel febbraio del 2020 da Aldo Carpineti nello studio dell'editore Stefano Termanini allo stesso Termanini e a Paolo Tachella autore del libro sull'Albergo dei Poveri, sta raggiungendo nonostante abbia ad oggetto argomenti molto specialistici le 600 visualizzazioni. E soprattutto malgrado riprese non all'altezza dei contenuti dell'evento. Si può pensare che se il cameraman avesse svolto il suo compito in modo almeno sufficiente il risultato in termini di visualizzazioni sarebbe stato ancora più soddisfacente.

L'intervista di Stefano Mentil ad Aldo Carpineti, che risale all'ottobre del 2018, realizzata negli studi di Liguria 2000 web, sta raggiungendo in questi giorni il traguardo delle 1900 visualizzazioni. Un livello certamente insperato alla vigilia dell'evento. Possiamo dedurre che la popolarità del nostro gruppo comincia a stabilirsi su quote interessanti. 

Va aggiunto che l'uno e l'altro risultato numerico sono garantiti come esatti dal sistema YouTube. In home page riproponiamo l'intervista a Tachella e Termanini. Ci scusiamo ancora per la qualità delle riprese non all'altezza della situazione; conforta il fatto che i contenuti sono di grande interesse. 

Venerdì 26 febbraio 2021

© Riproduzione riservata

77 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: