Orienta cerca uno stagista in ambito Hr modo per entrare nel mondo del lavoro

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | da indeed.com

Orienta cerca uno stagista in ambito Hr
modo per entrare nel mondo del lavoro

Gli stage in genere non sono retribuiti o è retribuzione simbolica

di Aldo Carpineti

Risorse Umane
Risorse Umane

Ed è vero, chi fa stage o tirocinio generalmente vede poco denaro o nulla addirittura, però apprende un mestiere. E quella delle Risorse Umane è materia particolarmente affascinante perché fa riferimento all'azienda o l'impresa, che è aggregazione sociale fra le più significative, e a mansioni moderne quali quelle della gestione dei rapporti umani nell'ambito della produzione.

Ci pare perciò che chi fra i giovani laureati abbia caratteristiche coincidenti con quelle richieste faccia bene a prender in considerazione questa opportunità particolarmente adatta a chi non si senta predisposto per la parte commerciale. La posizione può spalancare le porte ad una carriera di soddisfazione. 

(da www.indeed.com)

Orienta ricerca uno - una STAGISTA HR - RISORSE UMANE per il proprio staff interno. La risorsa, in affiancamento al responsabile della selezione, si occuperà di: screening curricula, colloqui di selezione, amministrazione delle risorse umane e gestione documentale dei contratti. Si richiede laurea in discipline umanisitiche, giuridiche o psicologiche, interesse per il settore delle risorse umane. Si offre tirocinio.
Orienta - 1 giorno fa

 

Domenica 25 ottobre 2020

© Riproduzione riservata

85 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: