Quali sono le novità che bollono in pentola per Reteluna Genova a partire da gennaio?

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | allo studio

Quali sono le novità che bollono in pentola
per Reteluna Genova a partire da gennaio?

Un uso molto più frequente del mezzo audio/video e diverse applicazioni

di Aldo Carpineti

Prospettive a Genova
Prospettive a Genova

Reteluna Genova diventerà molto più parlato, allo scritto si aggiungerà il mezzo diretto della parola pronunciata ed ascoltata. Tramite l'uso del sistema you tube il nostro giornale on line potrà proporre interviste a personaggi in vista del mondo pubblico genovese e ligure, incontri del genere tavola rotonda su argomenti monotematici di attualità come di interesse scientifico e culturale, salotti tipo Maurizio Costanzo.

Riteniamo che questo possa essere un salto di qualità destinato a suscitare un immediato interesse aggiuntivo rispetto a quanto già Reteluna Genova propone con successo ai propri lettori, una novità in grado di raccogliere nuova audience in termini quantitativi e qualitativi.

Stiamo già valutando alcune applicazioni concrete dell'idea, la scelta dei personaggi e dei temi da mettere in campo; non dovrebbero passare molte settimane, contiamo di essere in grado di realizzare il primo servizio entro gennaio 2020, l'inaugurazione insomma non dovrebbe andare molto in là.

La risposta del pubblico, come sempre decisivo sulle fortune delle nostre iniziative, ci dirà quanto l'idea possa essere gradita ed indovinata, noi della redazione siamo fiduciosi in una riuscita molto soddisfacente.

Sabato 28 dicembre 2019

© Riproduzione riservata

189 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: