Reteluna Genova continua a crescere ingresso in Redazione di un'Architetto

Ultimi articoli
Newsletter

genovese vive nel monferrato

Reteluna Genova continua a crescere
ingresso in Redazione di un'Architetto

Maria Grazia Dapuzzo è affermata artista ha partecipato alla Mostra

di Aldo Carpineti

Maria Grazia Dapuzzo
Maria Grazia Dapuzzo

Siamo decisamente in fase di espansione certo non soltanto numerica. I nuovi ingressi hanno competenze diverse e, riteniamo, di grande interesse per il nostro pubblico; è la volta di Maria Grazia Dapuzzo, una fra le artiste che hanno partecipato alla Mostra Virtuale da noi organizzata la settimana scorsa. Architetto genovese con particolari attenzioni e applicazioni alla materia paesaggistica e urbanistica, ha ricoperto ruoli istituzionali in questo campo nella zona del Monferrato dove risiede. 

Maria Grazia Dapuzzo
Maria Grazia Dapuzzo

Importanti studi e realizzazioni professionali nell'ambito dell'Arredo ha da qualche tempo aggiunto fra le sue competenze. Allargamento di prospettive che è arrivato contemporaneamente alla partecipazione artistica a Mostre e Cataloghi di rilievo non soltanto nazionale. Ha collaborato altresì con la Facoltà di Architettura della Università di Genova e con l'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Casale. 

Maria Grazia Dapuzzo
Maria Grazia Dapuzzo

Un ingresso, quindi, particolarmente qualificato. Maria Grazia scriverà sui suoi argomenti in primis, ma poi anche, come è prassi della nostra testata, su ogni materia che vorrà preferire.

Alla nuova redattrice ringraziamenti e congratulazioni. 

Domenica 8 novembre 2020

© Riproduzione riservata

243 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: