Un poco di branding personale, le mie diverse occupazioni di questo momento

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | in liguria ed oltre

Un poco di branding personale, le mie
diverse occupazioni di questo momento

Mi occupo di Risorse Umane, di Arte e di Spettacolo, scrivo a vari livelli

di Aldo Carpineti

A Viareggio
A Viareggio

Sono introdotto in molti ambienti della realtà genovese ed in realtà di altre regioni italiane, segnatamente in Toscana. Ho contatti anche con l'estero.

In primo luogo svolgo attività formativa su argomenti lavoristici in collaborazione con una Organizzazione di Pisa. Opero individualmente e come facente parte di un Team di quattro professionisti del quale si è più volte parlato su queste pagine. Agli aspetti formativi aggiungo quelli professionistici a carattere consulenziale. 

Sono presente nel campo dell'Arte, ho recentemente organizzato una mostra pittorica a Lucca e ho contatti con musicisti di livello nazionale e non solo. E con artisti di teatro. Ho collaborazioni con una Casa Editrice. 

La passione e la pratica della scrittura mi accompagnano ormai da diversi decenni; ho scritto e pubblicato sei romanzi brevi, in termini quantitativi 100-140 pagine ciascuno. Scrivo abitualmente su due giornali on line: Reteluna Genova e Weekly Magazine che ha redazione a Napoli. 

Posso unire le mie competenze nello scrivere con quelle di carattere aziendale, allo scopo di essere utile nei vari campi del marketing, del branding, dello storytelling.

Ho rapporti con studi legali a Genova e a Milano per finalità reciprocamente utili per l'allargamento del network. 

Penso che essere presente in realtà di diversa natura possa favorire la creazione di una rete personale fitta ed efficace, nella considerazione che i diversi ambienti e le diverse discipline abbiano confini sfumati e al massimo porosi.

Per ogni buon fine aggiungo il mio numero telefonico: 3343323181 Aldo Carpineti

Giovedì 3 settembre 2020

© Riproduzione riservata

281 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: