di Aldo Carpineti
All'interno della funzione Revenue Management, l' Analyst dovrà implementare le politiche di pricing delle linee e dei viaggi di competenza al fine di massimizzare ricavi e marginalità.
Relazionandosi con il Responsabile Revenue Management garantisce sui singoli viaggi affidati la tempestiva e costante implementazione del pricing attraverso l'analisi delle dinamiche competitive e dell'avanzamento delle prenotazioni.
Dovrà interagire con tutte le funzioni aziendali, principalmente quelle dell'area commerciale per condividere l'andamento delle prenotazioni per cluster di viaggi, analizzare la segmentazione della domanda e del prodotto, nonché delle aree e dei canali di vendita.
Riferimento RMG
Tipo di industria per questa offerta Trasporti
Categoria Altre - Non specificato
Dipartimento REVENUE MANAGEMENT
Livello Impiegato
Personale a carico Nessuno
Numero di posti vacanti 1
Requisiti
Titolo di studio minimo Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza minima 1 anno
Requisiti minimi
- esperienza precedente in ambito Revenue Management - conoscenza della lingua inglese e francese (conoscenza lingua albanese e/o araba titolo preferenziale) - laurea specialistica conseguita in discipline economiche, matematiche o ingegneristiche con ottima valutazione - ottime capacità analitiche, sarà titolo preferenziale l'aver competenze in ambito statistico matematico.
- capacità nel lavoro di gruppo - attitudine al problem solving, e a lavorare per obiettivi.
- conoscenza dei programmi excel, access e power point.
fonte: indeed.com
Domenica 14 giugno 2015
© Riproduzione riservata
1090 visualizzazioni