Due debutti al Teatro Stabile di Genova stessa data al Duse e Teatro della Corte

Ultimi articoli
Newsletter

Genova | martedì 13 dicembre

Due debutti al Teatro Stabile di Genova
stessa data al Duse e Teatro della Corte

Pino Petruzzelli e Glauco Mauri sono gli interpreti d'eccezione

di Aldo Carpineti

Pino Petruzzelli
Pino Petruzzelli

Martedì 13 dicembre alle ore 20.30 debutta al Duse Il ragazzo che amava gli alberi scritto, diretto e interpretato da Pino Petruzzelli e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. Basato su una vicenda realmente accaduta, è il racconto in forma di monologo di un giovane misterioso, venuto da un paese lontano, che grazie al rapporto con un professore e all’amore per la lettura, saprà trovare il suo posto nel mondo e mettere nuove radici.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 17 nel foyer della Corte, conversazione con Pino Petruzzelli, regista e protagonista dello spettacolo, Marco Salotti e Elena Fiorini, Assessore Comunale alla Legalità. L’ingresso è libero.

Martedì 13 dicembre debutterà un capolavoro del teatro classico come Edipo di Sofocle, qui proposto nel dittico Edipo Re e Edipo a Colono. Lo spettacolo va in scena alla Corte (ore 20.30) con protagonisti Glauco Mauri e Roberto Sturno e la regia dello stesso Mauri e di Andrea Baracco.
Giovedì 15 dicembre alle ore 17 nel foyer della Corte, Glauco Mauri e gli attori della compagnia incontrano il pubblico. Conduce Umberto Basevi.
L’ingresso è libero.

Venerdì 9 dicembre 2016

© Riproduzione riservata

875 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: