Ecco la moda ecofriendly di Van Shoes. Parliamone con la titolare Eliana Narizzano

Ultimi articoli
Newsletter

A Laigueglia (SV) il natale si veste alla moda

Ecco la moda ecofriendly di Van Shoes
Parliamone con la titolare Eliana Narizzano

Il lato ecofriendly di Van Shoes è un lato che rispecchia e comunica la mia filosofia e la mia passione per l'unicità e la ricerca che non si fermano mai

di Elena Tonengo

E se la Neve non c'è tu inventa allegria! Eliana Narizzano
E se la Neve non c'è tu inventa allegria! Eliana Narizzano

Oggi abbiamo intervista per Eliana Narizzano titolare di Van Shoes in Laigueglia (SV) per parlare dell'anima ecofriendly a cui ha dato vita nel suo progetto di Impresa Van Shoes, una vera e propria bottega d'arte dedicata alla moda non solo da indossare! Si perchè Van Shoes parla anche di Luce e di Interior design proponendo creazioni per l'illuminazione della casa e complementi d'arredo.

Quindi dare un'occhiata al suo shop su www.vanshoesstore.com e passiamo la parola ad Eliana:

« Buongiorno cari lettori, oggi mi piace ricordare e sottolineare il lato ecofriendly di VAN Shoes, lato che rispecchia e comunica la mia filosofia e la mia passione per l'unicità e la ricerca che non si fermano mai.

Si, perchè la boutique VAN Shoes, da sempre innovativa e con un occhio al futuro, è orientata verso la ricerca di materiali alternativi , a volte anche  frutto di ricicli singolari come le sneakers la cui suola era ottenuta dalla lavorazione degli scarti della lattuga, vi ricordate?

O come il periodo della collaborazione con un'artigiano locale che, utilizzando gli scampoli di tessuti d'arredamento e passamaneria, bottoni o cinture creava modelli unici e coloratissimi di borse o ancora quando vi ho proposto capi nuovi ma realizzati partendo da stoffe originali degli anni '40, '50 e '60?

Il Natale che è in arrivo è anche questo un riaffiorare di ricordi coloratissimi e trendy perchè la mia idea è che l'innovazione e la moda, possono andare di pari passo, ma devono raccontare una storia, devono avere un occhio al futuro, sapendo conciliare nuovi materiali che però abbiano lavorazioni non impattanti nei confronti dell'ambiente... e così, colgo già l'occasione per anticiparvi che per la prossima primavera/estate, oltre ai miei "capisaldi ", vi proporrò una maglieria ITALIANA fatta con filati ottenuti dalla trasformazione di bottiglie di plastica ed una linea di sandali in bellissima e resistentissima ecopelle.

quindi continuate a seguirmi! e non dimenticatevi che Van Shoes è anche shop online quindi portiamo i nostri articoli direttamente a casa vostra. 

Provate! Ci trovate su www.vanshoesstore.com

con affetto Eliana Narizzano founder di VAN Shoes 😉 »

Domenica 19 dicembre 2021

© Riproduzione riservata

826 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: