Il primo acquisto del new deal di Reteluna ecco Riccardo Tacchi un pezzo da novanta

Ultimi articoli
Newsletter

reteluna cresce di numero e di valore

Il primo acquisto del new deal di Reteluna
ecco Riccardo Tacchi un pezzo da novanta

Scende in campo per noi il noto Formatore e Consulente di Direzione

di Aldo Carpineti

Riccardo Tacchi con Aldo Carpineti
Riccardo Tacchi con Aldo Carpineti

Lo conosciamo tutti per la sua grande esperienza nell'ambito della Formazione e Consulenza di Direzione nel mondo della produzione. Da oggi, nel contesto del potenziamento in atto per le testate Reteluna di Genova e di Lucca, è redattore per l'una e per l'altra. Non soltanto: metterà le sue straordinarie competenze in Finanza Aziendale, Controlli Economici, Contabilità al servizio della veste professionistica ed imprenditoriale che Reteluna assume nella città ligure ed in quella toscana. Riccardo si sta perfezionando anche come Social Media Manager, un ruolo indispensabile per le nuove scelte.

Visione antropocentrica e sostenibile nell'era della digitalizzazione
Visione antropocentrica e sostenibile nell'era della digitalizzazione

Dotato di una grande carica umana tipicamente toscana e viareggina, di una simpatia e di una capacità di incontro non comuni, rappresenterà un punto cardine per le finalità che ci siamo dati. Ha concreta possibilità di impegnarsi tanto a Lucca e Versilia quanto a Genova disponendo di comodi riferimenti logistici anche nella capitale ligure. 

Consideriamo questa una notizia di rilievo assoluto in relazione agli sviluppi che abbiamo annunciato nei giorni scorsi e una prima riprova della legittimità dei nostri traguardi. Patrizia Tassone a Lucca e il sottoscritto a Genova sono coscienti di poter contare su un soggetto trainante. Attendiamo risultati di livello pari alle aspettative da una collaborazione che, oltre ad essere fondata su forti conoscenze professionali, si avvale di una amicizia profonda esistente da tempo tra questi tre personaggi del giornalismo on line e della consulenza di direzione aziendale. Per il pomeriggio di martedì 7 dicembre già prevista una call su piattaforma meet nella quale i tre porranno le basi dei programmi immediati. 

Lunedì 6 dicembre 2021

© Riproduzione riservata

1001 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: