di Aldo Carpineti
Ubaldo Tacchi, noto Avvocato con studi a Lucca e a Viareggio e Aldo Carpineti, professionista delle Risorse Umane e del giornalismo on line, uniscono le loro competenze per realizzare un progetto che si sviluppa soprattutto nei confronti del mondo della produzione, ma anche verso la Pubblica Amministrazione ed il mondo Asssociazionistico. Finalità principale il supporto di carattere formativo e consulenziale in un momento che richiede grande attenzione alla cultura d'azienda ed al costante aggiornamento professionale.
I due professionisti svolgono attività in campo legale e dei rapporti interni ed esterni all'azienda, coprendo in maniera integrata ed anche reciprocamente trasversale una vasta parte della materia legata alla realtà economica latamente intesa e intendono altresì allargare al massimo l'orizzonte formativo facendo ricorso, quando necessario, a qualificate collaborazioni esterne per la parte tecnica, per quella informatica e finanziaria.
Non manca una specifica preparazione sui temi legati ai progetti scolastici della Alternanza Scuola Lavoro e Orientamento che, come noto, mirano a fornire agli studenti delle Scuole Superiori opportuni insegnamenti circa le modalità del lavoro nonché concreti indirizzi per le scelte di carattere universitario.
L'iniziativa parte dalla Toscana tirrenica ma prevede possibilità immediate di diffusione su tutto il territorio nazionale. Le comunicazioni oggi consentono facilità di spostamenti e presenze in loco, sempre preferibili al contatto on line. Il rapporto personale e diretto sarà pertanto preferito, ogni volta che sia possibile, a quello telematico.
L'esperienza dei due professionisti è garanzia di qualità e di professionalità ai massimi livelli; i contenuti e le forme saranno sempre valutate assieme ai responsabili delle aziende committenti, in termini di materie trattate, durate e distribuzione nel tempo. L'attività ha inizio immediato.
Per info:
Avv. Ubaldo Tacchi tel 3208021084
Dott. Aldo Carpineti tel 3343323181
Sabato 10 settembre 2022
© Riproduzione riservata
1013 visualizzazioni