di Maria Grazia Dapuzzo
L'artista Vincenzo Lagalla torna ad esporre al Castello di Piovera del Conte Niccolò Calvi di Bergolo, dal 15 ottobre al 12 novembre, con «Le radici della violenza»;la mostra delle installazioni è a cura di Sandro Ricaldone.
Nello scorso mese di luglio Vincenzo Lagallaha presentato le installazioni sul tema della violenza in Ottiglio Monferrato durante i concerti del Monferrato Classic Festival.
A maggio presso il Castello di Piovera, Vincenzo Lagalla aveva già esposto in una mostra fotografica dal titolo «L'Attraversamento»i così detti «Sandwich fotografici».
L'inaugurazione della mostra al Castello di Piovera, in via Balbi 2 - Piovera (Al), è il 15 ottobre alle ore 16.
La mostra sarà visitabile con i seguenti orari: 15 - 18 (domenica 15 - 22 - 29 ottobre e mercoledì 1 novembre). Sabato e domenica 4 - 5 - 11 - 12 novembre (vedere locandina).
Continuano i concerti del Monferrato Classic Festival, organizzati dalla nota pianista Sabrina Lanzi, nell'Auditorium in Quattordioalle ore 17 con il pianista Giovanni Reggiodomenica 15 e con Diego Lombardila successiva domenica 22.
In questo mese di ottobre la pittrice Josaespone i suoi pregevoli dipinti impressionisti ai lati del pianoforte; già presente con i suoi quadri a Palazzo Bricherasio in Fubine Monferrato durante i concerti in aprile, ha le sue opere nell'Annuario Internazionale d'Arte Contemporanea edito Mondadori.
Contatto telefonico: 392 6139818
mailto: graziasmilovich9@gmail.com
Giovedì 12 ottobre 2023
Ultima modifica:
giovedì 12 ottobre 2023
© Riproduzione riservata
620 visualizzazioni