di Maria Grazia Dapuzzo
L'artista Monica Porro sabato 9 novembre alle ore 17,30 inaugura la personale «Trame di Vento» nel Foyer del Teatro Osvaldo Chebello in Piazza della Vittoria a Cairo Montenotte.
La mostra resterà aperta sino al 17 novembre con i seguenti orari: tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 16,00 alle 18,00. Giovedì e domenica anche dalle 10,00 alle 12,00.
La valbormidese Monica Porro, pittrice, grafica e ceramista, nel 2019 ha esposto nella chiesa dell'Addolorata in Vignale Monferrato e, durante il concerto del Monferrato Classic Festival, oltre a esporre al pubblico diverse opere, Monica Porro è stata protagonista realizzando degli schizzi acquarellati degli strumentisti durante l'esibizione musicale che poi ha donato loro.
Successivamente è tornata nel Monferrato e ha esposto nella mostra collettiva «M.C.F.Arte 2019 espone» nelle Sale Chagall del Castello di Casale Monferrato.
Durante un concerto al Castello di Piovera del Monferrato Classic Orchestra ha realizzato un dipinto di grandi dimensioni, tuttora in esposizione presso il castello suddetto.
(Cliccare sulle foto per ingrandirle).
Giovedì 7 novembre 2024
© Riproduzione riservata
141 visualizzazioni