di Aldo Carpineti
Siamo a fine anno e, spesso, di questi tempi, si fanno propositi per il futuro.
Reteluna Genova sta facendo qualcosa di più; passa dai progetti alla realizzazione, e attua un allargamento dei numeri della propria Redazione attraverso l’ingresso di una nuova Collega.
Siamo alle fasi finali degli accordi, Francesca Camponero avrà molto presto l’opportunità di scrivere i propri articoli su Reteluna. Intanto avete già letto un suo pezzo che ci ha trasmesso nei giorni scorsi.
Francesca scrive soprattutto di Teatro ma, come è prassi da noi, avrà libero campo di esprimersi nelle materie che preferirà trattare. Il suo nome è una garanzia: giornalista professionista, ha collaborato con Il Giornale e con Liguria Notizie, è inoltre Responsabile Ufficio Stampa di diversi artisti di fama nazionale ed oltre, nonché di diverse manifestazioni; è anche Membro di Giuria di Festival Internazionali.
Scrittrice, ha trattato l’argomento dello Spettacolo Culturale attraverso numerosi libri e pubblicazioni che sono stati presentati in circostanze illustri presso il Teatro Carlo Felice anche con il contributo del Goethe Institute.
Collega altresì negli studi, si è laureata in Giurisprudenza alla Università di Genova dopo aver conseguito la Maturità Classica.
Proprio vero, dunque, che il nuovo anno comincia per Reteluna Genova sotto i migliori auspici. La forza del nostro giornale cresce infatti qualitativamente e quantitativamente. Gli auguri più belli a Francesca.
Venerdì 21 dicembre 2018
© Riproduzione riservata
634 visualizzazioni