di Aldo Carpineti
Avevamo previsto la inaugurazione della Quarta Mostra Virtuale per il 19 dicembre. Considerazioni di ordine redazionale e legate alla nostra natura fisiologicamente informale ci hanno suggerito di anticipare la inaugurazione di molti giorni.
Ad oggi infatti la Quarta Mostra, pubblicata e visitata già ampiamente, raggiunge quasi 350 visualizzazioni, ed il numero è destinato a crescere. Un bel successo, riteniamo, considerato che i nostri punteggi non sono quelli del Corriere della Sera o di altre pubblicazioni blasonate.
Con tutto ciò, al pari delle precedenti tre, la Quarta Mostra è piaciuta ed ha suggerito anche ampi seguiti di presentazioni ulteriori di opere connesse per autore e materia. Non ci fermeremo qui. Parlare di Arte, oltre ad essere qualificante, soddisfa ogni genere di lettore attento alla qualità di quanto si presenta.
Come sappiamo ormai tutti, siamo avvezzi a porre l'asticella ogni volta un poco più in alto, e i risultati ci danno ragione. A presto, non si dovrà attendere molto per nuove edizioni.
Sabato 19 dicembre 2020
© Riproduzione riservata
587 visualizzazioni