di Aldo Carpineti
C’è tempo ma val la pena di pensarci fin da ora.
Teatrolandia presenta da venerdì 8 a domenica 10 maggio al Politeama Genovese Il Principe ranocchio una fiaba per bambini che appassionerà anche i grandi.
La storia di una fanciulla bella ma tanto bella che…
Teatrolandia è il trionfo della fantasia, la fantasia delle fiabe di tutte le fiabe del mondo che nel tempo hanno lasciato tutti noi con il fiato sospeso, anni fa o più recentemente.
Lavori per bambini, che di tante attenzioni hanno bisogno per poter sperare in un mondo migliore, per tutti.
Teatrolandia Srl – ci tiene a farlo presente nel proprio sito – è una società commerciale, ma chi ci lavora ha certamente scelto una formula appropriata per guadagnarsi da vivere.
C’è chi preferisce campare - aggiungiamo noi - avvicinandosi ai misteri tetri della mafia o truffando il prossimo conducendo attività corrotte nelle pubbliche amministrazioni.
Teatrolandia ha scelto una formula migliore ma migliore di molto, per questo – si rammenta ancora nel sito – chi lavora nel suo staff è sempre entusiasta.
A parte queste considerazioni, che vanno bene per i grandi, è bene che Teatrolandia rimanga qualcosa per i bambini anche se neppure i grandi possono sfuggire al suo fascino.
C’è tempo dunque, ma chi abbia possibilità di portare i propri figli fra l’8 e il 10 di maggio al Politeama Genovese ad assistere a questo spettacolo sarà sicuro di non sbagliare. Ci metteremmo la mano sul fuoco.
Sabato 24 gennaio 2015
© Riproduzione riservata
6554 visualizzazioni