Trenitalia e Teatro Stabile di Genova agreement per un marketing comune

Ultimi articoli
Newsletter

viaggiare e andare a teatro

Trenitalia e Teatro Stabile di Genova
agreement per un marketing comune

Riduzione dei prezzi a teatro per gli abbonati alle ferrovie

di Aldo Carpineti

Trenitalia
Trenitalia

COMUNICATO

TRENITALIA, LIGURIA: riduzioni su abbonamenti E BIGLIETTI per LA NUOVA STAGIONE DELLO Stabile di Genova

 

Per la seconda stagione consecutiva gli abbonati regionali di Trenitalia della Liguria possono beneficiare di una riduzione fino al 30% sul prezzo di abbonamenti e biglietti al Teatro Stabile di Genova.

Fino al 4 dicembre, i titolari di un abbonamento regionale annuale o di tre abbonamenti mensili Trenitalia potranno acquistare l’abbonamento al Teatro a prezzo ridotto, presentando alla biglietteria del teatro un voucher rilasciato dalla Direzione Regionale Liguria di Trenitalia -Ufficio CRM in via del Lagaccio 3 - dalle biglietterie di Genova Sampierdarena e di Genova Sestri Ponente o da quelle regionali fuori Genova.

L’elenco completo è consultabile sul sito www.trenitalia.com/tcom/TreniRegionali/Liguria/Servizi-in-stazione-Liguria.

Inoltre, a partire dal 5 dicembre sarà anche possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì direttamente al botteghino del teatro, presentando le stesse credenziali, ossia l’abbonamento ferroviario annuale o i tre abbonamenti mensili consecutivi, insieme al proprio documento di identità.

Rinnovando la collaborazione con il Teatro Stabile di Genova, Trenitalia offre ai suoi clienti più fedeli un ulteriore vantaggio, confermando così la grande attenzione riservata al mondo della cultura e della società civile.

Domenica 2 ottobre 2016

© Riproduzione riservata

744 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: