Una storia speciale di due pellegrini una coppia nella vita come nella passione

Ultimi articoli
Newsletter

racconti liberi

Una storia speciale di due pellegrini
una coppia nella vita come nella passione

I due in cammino la storia di giulia e il suo amore per l'avventura

di Pierluigi Ibba

Giulia sul kayak
Giulia sul kayak (21)

Buongiorno anno nuovo, comincio l’ anno attraverso una mia piccola passione scoperta da poco la scrittura.

Oggi però voglio raccontare la storia di due ragazzi a cui vi dico mi sono letteralmente affezionato. Soprannominati i due pellegrini con un canale youtube personalizzato, e che dico onestamente voglio cresca e porti fortuna a due persone semplici e troppo simpatici.

Bonny & Clyde dei cammini e coppia nella vita, il loro amore si connubia nel loro cammino. Una sinergia un rapporto speciale e unico il loro, una complicità indivisibile fatta di scherzi, amore e passione infinita per qualcosa che è nel loro DNA, il cammino è da un pò di tempo il kayak.

Lei la Giulia, donna ammaliante aspetto metal ma un cuore infinitamente dolce, una formidabile lettrice e la parte Crazy della coppia. Molto intelligente, creativa e con un carattere determinato e passionale. Lei sembra il fuoco della coppia lei inforca e si lancia nelle cose, lei il tornado che spinge questi due eterni esploratori odierni a raccontare con spirito ogni luogo loro possano esplorare.

Lui il Clyde un ragazzo davvero con una marcia in più, lui la mano lui l’ Archimede creativo e quello che risolve i problemi. Lui il cameramen e il vero regista sul campo, lui e il suo drone per le riprese e lui il creatore di ogni loro bei video. Lui insomma ha una veste più seria e saggia.

I dueincammino insomma sono questa coppia che di sicuro vi fa affezionare, la loro semplicità è la parte che più adoro, poi il loro sano modo descrittivo di raccontare il paesaggio, i loro scanzonati compagni di viaggio e la sacra birra che giulia adora servirsi dopo le lunghe passeggiate o kayakate.

Insomma questi due esploratori vanno davvero vissuti, vanno semplicemente osservati nella loro semplicità.

Io li seguo sempre ho anche il loro contatto, mi rivedo spesso negli occhi di giulia che ti esprimono davvero una passione da trasmettere al mondo, raccontarlo e farlo con amore attraverso lo sport e la vita.

Spero che lo sguardo di RETELUNA Genova possa portare a visione il loro essere, che possa offrire visibilità e che porti nuovi contatti anche sponsor.

Faccio il tifo per loro, grandi ragazzi vi ADORO.

Sabato 1 gennaio 2022

© Riproduzione riservata

626 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: