di Aldo Carpineti
Quando, ormai quasi tre anni fa, abbiamo fatto ingresso negli studi della Tv di Albenga non avremmo pronosticato un successo di queste proporzioni.
Ed invece, a distanza di tempo, le visualizzazioni della intervista di Stefano Mentil ad Aldo Carpineti continuano a crescere giorno dopo giorno fino ad essere ormai prossime al traguardo delle 2000. Ed è un numero effettivo, perché misurato da YouTube.
Tutto ciò testimonia della nostra popolarità sul web; è un dato confortante per chi ormai al web dedica una parte importante della propia giornata e della propria vita. L'intervista è sintonizzata prevalentemente sull'argomento Reteluna e dal risultato si può dedurre che il discorso piaccia.
Nata poco più di 5 anni fa, Reteluna Genova ha compiuto in questo tempo passi importanti tanto da essere frequentata oggi da fior di giornalisti, articolisti e disegnatori. Ormai varia nelle voci e sempre più attuale non teme il trascorrere del tempo, anzi ne ricava incrementi nel gradimento e nelle letture. Una istituzione nella nostra città, cui ci pregiamo di avere dato vita.
(in colonna piccola centrale di homepage il video/audio della intervista)
Martedì 27 aprile 2021
© Riproduzione riservata
553 visualizzazioni