di Aldo Carpineti
Siamo parecchio in anticipo, è vero, ma forse val la pena di informare per tempo della nostra intenzione di presentare la Quarta Mostra Virtuale di Arte visiva in occasione del fine settimana che precede il Natale 2020.
Le prime tre hanno raccolto il diffuso favore del pubblico; oltre alla qualità delle opere d'arte presentate forse anche la formula è stata indovinata. Non dubitiamo dunque di ottenere un nuovo successo con questa, che è attualmente in preparazione.
Un anno bisestile, il 2020, che ha mantenuto tutte quante le sue promesse di sorprese poco gradite. In tanto mare di difficoltà che tutti noi abbiamo incontrato tuttavia ognuno si è ingegnato per vivere al meglio momenti e situazioni di precarietà, e ciò rappresenta una conferma delle capacità umane di venir fuori anche dalle situazioni non favorevoli. Fra le iniziative che hanno contribuito a render un poco più gradevoli questi tempi crediamo si possano annoverare le nostre Mostre. E se così è stato davvero, ne andiamo certamente soddisfatti e orgogliosi.
Domenica 29 novembre 2020
© Riproduzione riservata
362 visualizzazioni