di Aldo Carpineti
Operato in questi giorni di un calcolo renale, gli facciami auguri ancora più sentiti. Capitan Palombo tornerà presto a presenziare il cerchio di centrocampo della Samp come fa da quattordici anni a questa parte.
Per il suo attacamento ai colori blucerchiati e per la lunga milizia nella squadra cittadina, Angelo Palombo rimane il giocatore più rappresentativo della Sampdoria dove ha annunciato di voler chiudere la carriera.
Una carriera davvero onorata dal momento che oltre a portare per molto tempo i gradi di capitano a Genova, Palombo è arrivato a giocare diverse partite in Nazionale.
Oggi Palombo rimane un giocatore prezioso per la Samp per le sue qualità di incontrista e per la sua capacità di ripartire con azioni d'attacco. Con Fernando rappresenta una coppia di valore assoluto.
Ritornato nel pieno della propria efficienza tornerà a costituire un punto fermo ed un riferimento in campo per tutta la squadra tanto per la propria autorevolezza morale quanto per lo sviluppo del gioco della squadra doriana.
Venerdì 28 agosto 2015
© Riproduzione riservata
1271 visualizzazioni