di Aldo Carpineti
L'impresa non è delle più facili, considerati i costi, le esigenze della trasferta e, non ultimo, l'aspetto legato al profitto che noi stessi prevediamo di dover trarre dall'operazione.
Bisogna mettere d'accordo tante cose, prima fra tutte una location adatta dal punto vista ambientale e capace di richiamare un pubblico che porti un contributo sufficiente dal punto di vista economico. Nessuno, nell'esercizio della propria professione, si adegua a lavorare gratuitamente o comunque senza trarne un adeguato tornaconto in termini monetari: ed è assolutamente giusto così. Le esigenze della vita sono tante e tali da giustificare e legittimare guadagni ed utili.
Si tratta perciò, come si può ben capire, di un fatto eminentemente economico. Quando si riesca a far quadrare questo argomento, il più è fatto, e con soddisfazione di tanti. Disponiamo in questo momento di diversi contatti, contiamo di poterne condurre in porto almeno qualcuno. Ed allora la riviera Versiliese risuonerà anche di note genovesi.
Mercoledì 6 aprile 2022
© Riproduzione riservata
432 visualizzazioni