Fincantieri Riva Trigoso redistribuisce i propri prodotti mensa non utilizzati

Ultimi articoli
Newsletter

iniziative umanitarie

Fincantieri Riva Trigoso redistribuisce
i propri prodotti mensa non utilizzati

Un accordo per far avere il cibo non consumato in mensa ai bisognosi

di Aldo Carpineti

Mensa
Mensa

COMUNICATO FINCANTIERI

FINCANTIERI: PROGETTO DI BENEFICENZA CON BANCO ALIMENTARE E FELSINEA RISTORAZIONE

L’azienda cantieristica cederà una quota dei prodotti della mensa del cantiere di Riva Trigoso

Trieste, 06 giugno 2018 – Fincantieri ha firmato un accordo di collaborazione a scopo di beneficenza, già operativo dall’inizio dell’anno, con il Banco Alimentare della Liguria, associazione di utilità sociale attiva nel recupero di eccedenze alimentari, e Felsinea Ristorazione, società che fornisce servizi di ristorazione presso la mensa del cantiere navale di Riva Trigoso (Genova).

L’iniziativa prevede che Fincantieri, con la collaborazione di Felsinea Ristorazione, ceda gratuitamente le derrate non consumate offerte presso la mensa di stabilimento, al fine della loro ridistribuzione da parte del Banco Alimentare agli enti beneficiari che si occupano di assistenza e aiuto ai poveri e in generale a persone in stato di bisogno.

I prodotti che potranno essere ceduti e ritirati non avranno superato la data di scadenza e saranno conformi alle condizioni igienico sanitarie, alla temperatura di conservazione, agli imballi primari e secondari, oltre ad essere adeguatamente etichettati. Al momento del ritiro dei prodotti verrà verificata la corrispondenza della natura, qualità e quantità dei prodotti ricevuti.

Venerdì 8 giugno 2018

© Riproduzione riservata

1012 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: