di Aldo Carpineti
Le vacanze sono finite, settembre è ormai iniziato da qualche giorno ed i contatti fra chi opera nel mondo del lavoro si sono fatti nuovamente fitti e costanti.
Ma proprio in questa primavera e questa estate ci sembra che Reteluna Genova sia cresciuta a dispetto del clima balneare e della temperatura torrida che ha caratterizzato tutto il mese di agosto.
Le aspettative, dunque, in termini di audience e in termini di allargamento degli interessi del giornale a tematiche nuove, spesso collegate al network che si è sviluppato, trovano terreno fertile.
Reteluna Genova sta diventando il centro ed il fulcro di molte attività e di molte situazioni anche al di fuori della sua mission e della sua vocazione giornalistica di partenza. In ulteriori occasioni il nostro marchio è presente semplicemente come testimonial e come partecipazione a iniziative di altri.
Queste presenze rappresentano una novità, ed al tempo stesso un progresso notevole in termini non soltanto organizzativi ma proprio dal punto di vista del peso del nome di Reteluna in ambito business ed in ambito sociale. Il tutto elaborato con una attenzione particolare ai temi culturali ed artistici oltre a quelli di ambiente e di costume. Siamo convinti che questa sia la strada più opportuna perché Reteluna possa contare ed avere peso e con essa anche le nostre idee e quanto portiamo con noi di utile alle cause dell'economia, delle conoscenze e dello sviluppo.
Giovedì 6 settembre 2018
© Riproduzione riservata
654 visualizzazioni