di Aldo Carpineti
Giornate infrasettimanali che potrebbero essere serene per Genoa e Sampdoria dopo le due vittorie dell’ultimo turno di campionato.
In casa genoana tuttavia è ancora troppo recente l’infortunio a Perin per riposare serenamente sugli allori e si attendono gli esiti della operazione al ginocchio.
Per i blucerchiati notizie poco rassicuranti arrivano da Bologna dove pare che il presidente felsineo abbia intenzione di portarsi sotto la torre degli Asinelli mezza squadra doriana, Montella compreso.
Nel frattempo Mijhailovic che qui ha sempre tanti amici prende in considerazione un ritorno alla Samp; il tecnico serbo tuttavia si è lasciato andare nei giorni scorsi ad una dichiarazione sulle donne che si interessano al calcio che potrebbe avergli tolto popolarità in parte del pubblico femminile. Ma sono chiacchiere da portineria. Il calcio si gioca sul campo e non sulle pagine del gossip.
Finale di campionato dunque relativamente tranquillo per l’una e per l’altra delle squadre stracittadine, domenica la Sampdoria se la vedrà proprio con il Milan del nuovo mister Brocchi, assunto alla prima squadra dalle formazioni giovanili ed il Genoa incontrerà sabato il Carpi che certo non è il Barcellona né l’Atletico.
Ad maiora!
Giovedì 14 aprile 2016
© Riproduzione riservata
1007 visualizzazioni