di Aldo Carpineti
La Samp batte l'Inter e la raggiunge in classifica a 14 punti.
Partita delicatissima per entrambe le squadre si è risolta a favore dei blucerchiati che probabilmente condannano De Boer all'esonero dalla panchina nerazzura. Se l'Inter poteva sperare in un rilancio non poteva fallire la partita di Marassi.
Prova generosissima di Quagliarella che ha realizzato l'unica rete dell'incontro. Occasioni da goal per entrambe le squadre. L'Inter avrebbe potuto pareggiare ma anche andare sotto di 2 reti: una traversa ed un salvataggio sulla linea negano il goal ai nerazzurri, la Samp manca una palla-goal ghiottissima con Budimir.
Una gaffe pre-partita di Ferrero (secondo il quale la Sampdoria non era conosciuta prima che arrivasse lui) provoca la contestazione dei tifosi e le sue successive scuse.
Giampaolo raggiante ha frasi di grande elogio nei confronti della sua squadra e dice che oggi è una giornata felicissima per i colori blucerchiati.
Ora un solo punto in classifica separa la Samp dal Genoa che però deve recuperare (in dicembre) una partita casalinga con la Fiorentina.
Lunedì 31 ottobre 2016
© Riproduzione riservata
961 visualizzazioni