Maggiociondolo in Cella Monte con i concerti del Monferrato Classic Festival

Ultimi articoli
Newsletter

arte al monferrato classic festival

Maggiociondolo in Cella Monte con i
concerti del Monferrato Classic Festival

Dopo i festeggiamenti per il decennale del Monferrato Classic Festival, tenuti in Fubine, i concerti si sono spostati nella chiesetta Sant'Antonio in Cella Monte. Per tutto il mese di maggio sono esposti alcuni miei disegni e olii su tela

di Maria Grazia Dapuzzo

Sabrina Lanzi, Morgan Branzaglia e Maria Grazia Dapuzzo
Sabrina Lanzi, Morgan Branzaglia e Maria Grazia Dapuzzo

Dopo i festeggiamenti per il decennale del Monferrato Classic Festival, tenuti nel salone di palazzo Bricherasio in Fubine, nel mese scorso, i concerti si sono spostati nella chiesetta Sant'Antonio (auditorium) in Cella Monte.

Morgan Branzaglia
Morgan Branzaglia

Ha aperto i concerti per Maggiociondolo il giovane pianista Morgan Branzaglia con musiche di: Johann Sebastian Bach, Johannes Brams, Fryderyk Chopin e Felix Mendelssonhn-Bartholdy.

Applauditissimo Morgan Branzaglia è un «pianista dalle profonde doti interpretative e con agile tecnica, sensibile interprete del repertorio classico e romantico e di autori come Chopin e Brahms. Attualmente Morgan è allievo della classe di Alta formazione dell'Accademia Soliva 2.0 a Casale Monferrato, sotto la guida di Sabrina Lanzi».

Sabrina Lanzi
Sabrina Lanzi

Per tutto il mese di maggio sono esposti alcuni miei disegni e olii su tela che ho realizzato nel 1983; sono ritratti di famiglia a grafite, propedeutici ai rispettivi dipinti a olio e ovviamente è presente anche il mio autoritratto sia a grafite sia a olio.

Maria Grazia Dapuzzo
Maria Grazia Dapuzzo

I concerti si possono ascoltare tutte le domeniche alle ore 17,30 e vedere le mie opere esposte, comprese quelle in permanenza del pittore Colonna che ha donato al Comune di Cella Monte.

Maria Grazia Dapuzzo
Maria Grazia Dapuzzo

(Cliccare sulle foto per ingradirle)

Lunedì 6 maggio 2024

© Riproduzione riservata

240 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: