di Aldo Carpineti
Siamo decisamente in fase di espansione certo non soltanto numerica. I nuovi ingressi hanno competenze diverse e, riteniamo, di grande interesse per il nostro pubblico; è la volta di Maria Grazia Dapuzzo, una fra le artiste che hanno partecipato alla Mostra Virtuale da noi organizzata la settimana scorsa. Architetto genovese con particolari attenzioni e applicazioni alla materia paesaggistica e urbanistica, ha ricoperto ruoli istituzionali in questo campo nella zona del Monferrato dove risiede.
Importanti studi e realizzazioni professionali nell'ambito dell'Arredo ha da qualche tempo aggiunto fra le sue competenze. Allargamento di prospettive che è arrivato contemporaneamente alla partecipazione artistica a Mostre e Cataloghi di rilievo non soltanto nazionale. Ha collaborato altresì con la Facoltà di Architettura della Università di Genova e con l'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Casale.
Un ingresso, quindi, particolarmente qualificato. Maria Grazia scriverà sui suoi argomenti in primis, ma poi anche, come è prassi della nostra testata, su ogni materia che vorrà preferire.
Alla nuova redattrice ringraziamenti e congratulazioni.
Domenica 8 novembre 2020
© Riproduzione riservata
822 visualizzazioni