di Aldo Carpineti
Chi legga abitualmente Reteluna Genova si sarà accorto certamente che da qualche tempo a questa parte il giornale ha cambiato faccia. Sono cambiati sia i contenuti sia gli aspetti strutturali.
Nuovi qualificati ingressi in Redazione hanno infatti contribuito a modificare in maniera determinante la testata che, riteniamo, in questo modo si è arricchita, attraverso nuove voci e nuovi punti di vista, sul piano della varietà e della molteplicità degli argomenti e dei pareri.
In ogni caso Reteluna Genova è sempre stata una palestra aperta ad interventi svariati e indefiniti nel contesto delle proposte pubblicate.
Niente appare dunque contro principi acquisiti; questa palestra si è fatta palesemente più preziosa ed allettante per un pubblico dalle aspettative variegate e dagli interessi plurimi.
Siamo certi che questa sia anche la strada per allargare l’audience del giornale. Che contemporaneamente ha cominciato ed essere testimonial di eventi nel campo artistico e culturale, portando il proprio marchio in giro per la Liguria e non soltanto.
Una presenza sempre più concreta e una proposta polivalente sono dunque il sale che condisce questo nuovo corso. Le nostre stesse attese, lo confessiamo, non si fermano dopo il primo angolo
Lunedì 13 agosto 2018
© Riproduzione riservata
456 visualizzazioni